Prezzi e informazioni
Periodo | „Raggio di sole“ prezzo per 2 pers. | „Sogno mattutino“ prezzo per 3 pers. | „Enrosadira“ & „Ruefn“ prezzo per 4 pers. |
---|---|---|---|
15.12.23 – 12.01.24 | 90 € | 110 € | 130 € |
11.01.25 – 09.05.25 | 75 € | 90 € | 110 € |
10.05.25 – 20.06.25 | 80 € | 100 € | 120 € |
21.06.25 – 29.08.25 | 90 € | 110 € | 130 € |
30.08.25 – 17.10.25 | 80 € | 100 € | 120 € |
18.10.25 – 12.12.25 | 75 € | 90 € | 110 € |
13.12.25 – 16.01.26 | 90 € | 110 € | 130 € |
- I prezzi indicati si riferiscono a un soggiorno minimo di 4 giorni per appartamento e giorno con un’occupazione di 2/4 persone.
- Per ogni persona aggiuntiva si applicano 15 € a notte.
- Dal 01/01/2014 dobbiamo applicare un’imposta comunale di soggiorno di 2 € a persona a notte per tutte le persone di età superiore ai 14 anni.
-
Servizi inclusi
- Biancheria, asciugamani e teli da bagno
- Cucina completamente attrezzata e canovacci
- TV sat, radio e Wi-Fi
- Elettricità e riscaldamento
- Pulizia finale
-
Servizi a pagamento
- Servizio di lavanderia
- Servizio consegna pane fresco
DolomitiMobil Card
con moltissimi vantaggi
Informazioni
Animali domestici
Per rispetto degli altri ospiti nelle nostre strutture non sono ammessi animali domestici!
Condizioni di prenotazione
Con il versamento della caparra e la conferma d’ordine, la prenotazione viene considerata definitiva. Accettiamo le prenotazioni solo per iscritto.
Vi preghiamo gentilmente di versare la caparra sul seguente conto corrente indicando il vostro nome come motivo del bonifico:
Le nostre coordinate bancarie:
Nome della banca: Raiffeisenkasse Villnöß
Nome del titolare del conto: Dorfmann Christine
IBAN:IT 65 Y 08094 58410 000300211320
BIC:BIC RZSBIT2B
La caparra non viene restituita in caso di annullamento viaggio.
Pagamento
Vi preghiamo di pagare il conto del vostro soggiorno la sera prima o la mattina della vostra partenza in loco. Potete pagare in contanti (vi ricordiamo che il limite massimo di contanti in Italia è di € 2.999,00).
Arrivo e partenza
L’appartamento prenotato sarà a vostra disposizione a partire dalle ore 13 del giorno d’arrivo. Vi preghiamo di avvisarci se arrivate dopo l’orario concordato. Il giorno di partenza vi chiediamo di liberare l’appartamento entro le ore 9:30.
Südtirol Guest Pass
- Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l’ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell’Alto Adige n. 732/2022.
- La carta ospiti comprende l’utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all’interno dell’area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell’organizzazione turistica.
- L’unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell’emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all’indirizzo: suedtirol-guestpass.info
Assicurazione annullamento viaggio
Siamo lieti di ospitarvi. Tuttavia, può sempre capitare che non potete trascorrere le vostre vacanze da noi e dovete disdire il viaggio a breve termine. Per evitare delle spese inutili, vi consigliamo di stipulare un’assicurazione annullamento viaggio. Tale coprirà tutte le tasse di storno e potrete attendere serenamente la partenza per la vostra vacanza da noi.
Trovate delle ulteriori informazioni sull’assicurazione viaggio qui.
Annullamento viaggio
Condizioni di annullamento a seconda dell’articolo 1382 del Codice Civile. Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò vi accordiamo le seguenti condizioni di recesso:
- Annullamento entro 60 giorni prima dell’arrivo: la caparra confermatoria viene ritenuta.
- Annullamento entro 30 giorni prima dell’arrivo: si addebita il 60 % dell’importo completo del soggiorno.
- Se non prendete in consegna l’appartamento per le vacanze prenotato per il tempo concordato senza disdetta, siete tenuti a pagare l’80 % del prezzo totale concordato.
- In caso di partenza anticipata si paga il prezzo per i giorni utilizzati e l’80 % del prezzo pattuito per i restanti servizi non usufruiti.
Per questi motivi le chiediamo gentilmente di informarci il più presto possibile se non riesce a trascorrere la vostra vacanza da noi.
Esclusione della responsabilità
Ci impegniamo a mettere a disposizione sul nostro sito web informazioni corrette e complete. Tuttavia non assumiamo nessuna responsabilità né diamo garanzia per l’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Tutte le offerte sono né vincolanti né obbligatorie. Ci riserviamo il diritto di effettuare senza preavviso delle modifiche o integrazioni alle informazioni e offerte presentate. È vincolante la rispettiva offerta nonché la conferma della prenotazione. Non assumiamo nessuna responsabilità per i contenuti dei link esterni. Per i contenuti delle pagine collegate sono da ritenersi responsabili esclusivamente i relativi gestori.
Protezione dei dati
Ai fini del RGPD, vi informiamo che i vostri dati personali saranno utilizzati e salvati esclusivamente per l’elaborazione della vostra richiesta e non saranno divulgati o distribuiti a terzi. Per quanto riguarda l’elaborazione dei dati, avete tutti i diritti offerti dal RGPD. Il titolare dei diritti è Christine Dorfmann.
Per ulteriori informazioni sui vostri diritti, visitate qui .